Network Society
by EdVerso

Network Society è un progetto nato per raccogliere i professionisti nel mondo, non rappresentati da Ordini Professionali o Associazioni di Categoria.

Il progetto si basa sulla collaborazione, settore per settore, con Enti leader di mercato, a supporto delle diverse Categorie Professionali.

Crediamo nel potere
della collaborazione

Attraverso la nostra alleanza, i professionisti in tutto il mondo si uniscono per ampliare le proprie competenze, condividere conoscenze e costruire forti relazioni professionali. Insieme, ci ispiriamo a vicenda per raggiungere nuove vette e migliorare la nostra vita.

categorie
0
Utenti
2 k+
Enti Accreditati
100 +
consiglieri
0

Alcuni dei nostri Partner Professionali

I nostri ALBI certificati

Esperto Vegan

gelatiere

estetista oncologica

Cake Designer by EdVerso Society

CaKE-Designer

Pasticcere FIEEA by EdVerso Society

pasticceri FIEEAx

Blockchain Cultura, Educazione e Lavoro

I Vantaggi

Garanzia

L'iscrizione al nostro Albo è validata da Partner di settore a conferma della professionalità certificata. Ogni anno revisioniamo sempre gli Enti accreditati.

Sistema Pubblico

Grazie al nuovo portale Lutinx.com è possibile verificare pubblicamente, ovunque e sempre, i dati di chi ha rilasciato il Certificato e di chi lo ha ricevuto.

Credenziali Digitali

Riceverete subito un BBadge in blockchain a conferma della vostra iscrizione, ruolo e competenze.

Promuovere il Lavoro

Grazie al vostro BBadge potrete dimostrare la vostra professionalità e trovare piu facilmente lavoro.

Milano Estetica Due
OTI Oncology Traininig International

Ricerca i professionisti

Un motore di ricerca pensato per verificare le Competenze ed i talenti di Studenti e Lavoratori.

Grazie alla facile interfaccia grafica del portale lutinx.com – selezionando “Skills & Talents” è possibile ricercare il nome del professionista che volete verificare, o semplicemente il vostro, per poter poi aggiungere il link al vostro CV.

Il motore di ricerca lutinx riporterà i certificati rilasciati ai singoli studenti o lavoratori, che gli stessi hanno voluto lasciare consultabili (per il rispetto della privacy, il singolo utente puo’ oscurare l’accesso ai suoi certificati).

Voglio Iscrivermi

Scegli l’Albo di EdVerso a cui iscriverti.
Il BBadges che vedi è l’anteprima del tuo Certificato in Blockchain a conferma della tua iscrizione al nostro Albo. Scopri di più consultando le singole pagine di adesione.